Mukki: Sport e alimentazione, i toscani votano on line

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Sono già 24.000 coloro che hanno espresso il loro voto.
sport_atletica_toscanaL’iniziativa
Mukki Sport, attraverso la quale la Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno assegna 20.000 euro complessivi a 10 progetti di associazioni sportive dilettantistiche, entra nel vivo.
Il sito internet di www.mukkisport.it contiene anche informazioni utili sull’alimentazione nello sport, elaborate insieme a medici sportivi e nutrizionisti, con interviste a famosi sportivi toscani.

Sono stati
210 i progetti proposti, 170 quelli accettati e, di questi, 10 stanno per essere selezionati dal pubblico online attraverso il sito www.mukkisport.it.
Le votazioni sono aperte fino al
15 febbraio 2016 e, alla mezzanotte, saranno proclamati i vincitori.

L’elenco dei progetti è un vero e proprio repertorio della passione dei toscani per lo sport più vero e concreto, quello non professionistico, perché praticato direttamente. I progetti provengono da ogni parte della Toscana e spaziano in ogni ambito sportivo, dai grandi classici, come calcio, nuoto, ciclismo, fino alle proposte di sport meno noti ma non meno interessanti, come gli sport tradizionali. Moltissime sono, inoltre, le proposte che hanno anche finalità sociali e grandi sogni, tutte da scoprire.

L’iniziativa Mukki Sport, per questo, oltre ad impegnarsi a sostenere i dieci progetti più votati dal pubblico, vuole anche essere una vetrina e uno stimolo per far conoscere, seguire e valorizzare tantissime realtà sportive della Toscana, anche minori.

Facebooktwitter