Panariello Conti Pieraccioni al Mandela Forum ultima replica

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Un successo senza precedenti per Panariello Conti Pieraccioni, siamo infatti alla diciassettesima replica e l’impressione è che si potrebbe andare avanti per mesi. Per il momento però basta così. Sabato 6 maggio al Mandela Forum si chiudono le date fiorentine di “Il Tour”, lo spettacolo che dallo scorso ottobre vede protagonisti Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che a Luglio saranno al Lucca Summer Festival.

Anche stavolta, manco a dirlo, gli spettatori saranno migliaia e per gli ultimi posti prego affrettarsi alle prevendite (biglietti da 52,17 a 31,30 euro – prevendite nei punti BoxOffice Toscana http://www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055 210804 e online su www.ticketone.it tel. 892 101).

“Il Tour” è uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

A suggello di questo straordinario successo e del ruolo di “ambasciatori della comicità toscana”, lo scorso novembre il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha consegnato ai tre artisti le Chiavi della Città.

Panariello, Conti e Pieraccioni saranno sabato 29 luglio al Lucca Summer Festival.

RTL 102.5 è media partner de “Il Tour”.

www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it
www.giorgiopanariello.itwww.carloconti.netwww.leonardopieraccioni.net

Info spettacolo
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.itwww.fepgroup.it – #PCPfi17

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° Settore 52,17 euro
2° Settore 50,44 euro
3° Settore 47,83 euro
4° Settore 38,26 euro
5° Settore 31,30 euro

Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana o via telefono allo 055210804 (pagando con carta di credito). Per accedere a una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)

Facebooktwitter