Festa dell’Unicorno: Vinci più fantasy che mai

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Appassionati di elfi, fate, draghi e creature fantastiche sicuramente non si lasceranno scappare la 13° edizione della Festa dell’Unicorno con oltre 300 eventi tra spettacoli, arti di strada, animazioni, laboratori a tema per grandi e bambini e concerti saranno i protagonisti nella città natale di Leonardo che, per un weekend, si trasformerà in uno scenario perfetto per una delle fiere fantasy più acclamate d’Italia.

Appuntamento a Vinci dal 21 al 23 Luglio 2017

Tra le novità di quest’anno ci sarà la nuova area tematica  l’Abisso d’Acciaio, interamente dedicata alla fantascienza, oltre a la Rocca Incantata, per giochi di ruolo e live, Fumetti e Follie, riservata a fumetti e cosplay, la medievale Cittadella dei Cavalieri, la Baia dei Pirati, la Corte dei Sogni, il Villaggio degli Gnomi, la Città degli Incubi e un’area dedicata ai più piccoli che potranno divertirsi con le costruzioni di Lego.
Non mancheranno gli ospiti d’eccezione: i fan di Harry Potter potranno incontrare Tom Felton, il Draco Malfoy della acclamata saga, il sabato 22 Luglio e partecipare con lui a gli eventi realizzati per l’occasione; l’attore Tom Wlaschiha, interprete di Jaqen H’ghar nella serie Il Trono di Spade, sarà invece ospite domenica 23 luglio per una giornata tutta dedicata alla serie televisiva più premiata della storia.

Per il programma dettagliato dell’evento è possibile consultare il sito ufficiale, oppure seguire le pagine Facebook, Twitter e YouTube.

 

INFORMAZIONI UTILI

La Festa dell’Unicorno dal 21 al 23 Luglio 2017, Vinci (Fi)

Orari: venerdì dalle 16 alle 24, sabato dalle 10.30 alle 24, domenica dalle 11 alle 24

Biglietti: http://www.festaunicorno.com/index.php/info-utili/biglietti-di-ingresso

Contatti: www.festaunicorno.com – info@festaunicorno.com

Come arrivare in macchina: Vinci è situata a 30km da Firenze. Si può raggiungere dall’A11 – Autostrada Firenze Mare uscita Montecatini terme, per poi proseguire verso le SS 436 o dall’A1 – Autostrada del Sole, uscita Firenze Scandicci e superstrada FI-PI-LI

Per servizio navetta gratuita: http://www.festaunicorno.com/index.php/info-utili/mappa

Facebooktwitter