Cercatrova, antiquariato e vintage a Castelfranco di Sotto

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Il Cercatrova è il mercatino di antiquariato, modernariato, vintage, ma anche prodotti gastronomici.
L’estate è agli sgoccioli, molte persone sono tornate dalle ferie e il paese torna ad animarsi di bancarelle come ogni primo sabato del mese, le vie del centro storico di Castelfranco di Sotto diventano la location del mercato dell’antiquariato.

Per tutta la giornata di sabato 2 settembre, dalle 9 alle 19, sarà possibile comprare e curiosare tra introvabili pezzi da collezione o antichità, scovare abiti e accessori di un’altra epoca, ma anche assaggiare tante tipicità regionali per la gioia del palato.


L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castelfranco di Sotto insieme a Confesercenti Toscana Nord e all’Associazione degli Ambulanti.

L’Amministrazione Comunale ha avviato una collaborazione con un soggetto esterno, Andrea Barbuti, che ha vinto il bando di gara per la calendarizzazione dei mercatini.

“In questo modo le iniziative seguono un programma ben preciso e diventano appuntamenti continuativi, più facilmente fruibili per la cittadinanza e non solo – commentano dall’Amministrazione Comunale –  Non si tratta di casi sporadici, ma di un calendario di eventi che permette di programmare feste, sagre e mercatini evitando sovrapposizioni”.
“Siamo soddisfatti della risposta che ha raccolto nel pubblico questo expo-mercato di qualità, partito nei primi mesi dell’anno – aggiungono – l’intenzione sarebbe di rinnovarlo anche nei prossimi mesi”.

Facebooktwitter