A Chiusi i primi biglietti unici: per visitare tutti i musei cittadini oltre a due tombe

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Sono stati venduti i primi “Biglietti Unici – Musei della Città di Chiusi Card” che, da venerdì 1 giugno, sono regolarmente in vendita presso i tre musei della Città: Museo Civico La Città Sotterranea, Museo Nazionale Etrusco e Museo della Cattedrale e Labirinto di Porsenna e presso l’Ufficio Turistico Comunale.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto unico, che non sostituisce i singoli biglietti di ingresso ma si aggiunge ad essi come opportunità di visita integrata, avranno la possibilità di accesso ai tre musei del centro storico di Chiusi. Sono inoltre comprese nel biglietto le Tombe Etrusche della Pellegrina e del Leone.


“Il Biglietto Unico – Musei della Città di Chiusi Card – dichiarano il Sindaco Juri Bettollini ed il vicesindaco Chiara Lanari – è frutto di un lungo lavoro che ha permesso di mettere in atto un’operazione di valorizzazione e promozione integrata, già iniziata da tempo tra i vari soggetti, con l’obiettivo, per cui ringraziamo gli uffici, gli enti e le associazioni coinvolte, di valorizzare, fruire e promuovere il ricco patrimonio culturale della nostra città in maniera agevole. Stiamo lavorando per ottimizzare ancora di più le opportunità ed i servizi da offrire”

Il biglietto unico è diviso in tre fasce di prezzo: adulti (dai 18 anni) 10 euro; ridotti (dai 6 ai 17 anni) 5 euro e gratuito fino ai 5 anni.

Facebooktwitter