Curiosando: il mercatino del vintage in piazza a Livorno

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Torna sabato prossimo 15 settembre Curiosando in Piazza XX,  l’attesissimo mercatino del vintage di piazza XX Settembre, organizzato  dal CCN piazza XX Settembre e dintorni insieme a Etruria Eventi.

Dopo la pausa estiva,  la manifestazione torna ad animare la piazza ancora più ricca di espositori  e con nuove ed importanti presenze. Si attendono circa 60  venditori tra collezionisti, svuota cantine, antiquari e privati provenienti dalla tutta la Toscana ma anche da fuori regione.

Meteo permettendo, la piazza tornerà ad assumere quell’atmosfera parigina, un po’ bohémien,  che invoglia davvero a trascorrere il tempo libero curiosando tra oggetti del passato.

Da sabato 15 settembre il via dunque alle numerose iniziative programmate dal CCN per animare la piazza. “Curiosando in piazza XX” sarà proposta anche nelle date del 6 ottobre, 20 ottobre e 3 novembre, dalle ore 9.30 alle 17.30. L’iniziativa tornerà ad avere cadenza settimanale dal mese di marzo.

Accanto al mercatino del vintage, la piazza riserva nei prossimi mesi un nutrito programma di appuntamenti tra musica e feste a tema.

Facebooktwitter