Oliveta 2018 nei giardini recuperati dalla Contrada della Chiocciola

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Tutto pronto per un nuova edizione di Oliveta di settembre.  Da giovedì 20 a sabato 22 settembre l’enogastronomia, lo spettacolo e l’intrattenimento saranno di nuovo il fil rouge della grande festa che la Contrada della Chiocciola, grazie all’organizzazione della Società San Marco, realizza nei suoi splendidi giardini dentro il rione, che per tre giorni offre occasione di aggregazione e di socialità e presenta un angolo straordinario della città di Siena.

Giovedì 20 e sabato 22 settembre dalle ore 20.00, saranno aperti gli stand gastronomici con la possibilità di scegliere tra braceria, pizzeria, vinaio, birreria, panineria e lounge bar.

Venerdì 21 settembre terza edizione di “Girogustando”, una serata all’insegna del buon cibo e del buon bere.

Immancabile la musica: giovedì 20 settembre sul palco di Oliveta arriva il PeZza Quintet, mentre si preannuncia un sabato pazzesco quello del 22 settembre con il Social Party in compagnia del dj set di Sandro Kivel e il vocalist Daniel Buralli.

Tutte le informazioni dettagliate sul programma di Oliveta 2018 sono sulla pagina FB “Oliveta in festa- Contrada della Chiocciola”.

Per info e prenotazioni braciere contattare Roberta Mancini 392-3084116

Facebooktwitter