Il Piccolo Regno di Babbo Natale a Lucca

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Il Natale si avvicina ed anche le emozioni dei bambini che rincorrono momenti magici da vivere insieme alle proprie famiglie: soprattutto per loro verrà realizzata una manifestazione dove gli ospiti potranno immergersi in un piccolo regno incantato e pieno di momenti indimenticabili, fatto di luci e colori, che rimarranno impressi nella loro mente.
Arriva a Lucca la terza edizione di “Il Piccolo Regno di Babbo Natale“, che aprirà le porte nella meravigliosa location di Villa Bottini a pochi passi dalla storica Porta Elisa, in una tre giorni dal 16 al 18 Novembre.

Anche quest’anno sono previste tante novità con Babbo Natale che è pronto ad accogliere tutti i bambini direttamente nella Sala del Trono, in una grande e suggestiva scenografia natalizia e l’indimenticabile magia che il Natale porta con se. Ci saranno tante sorprese. Ci sarà la possibilità di farsi fotografare sulle ginocchia di Babbo Natale.

I bambini potranno scrivere la loro “letterina” a Babbo Natale e consegnarla di persona all’ufficio postale di Babbo Natale con l’aiuto dei PostElfi che grazie ad un incantato marchingegno faranno arrivare direttamente la letterina nella Casa di Babbo Natale.
Tutti i bambini riceveranno direttamente l’attestato di Aiutante di Babbo Natale, il certificato ufficiale di bravura valido per tutto l’anno.

Il magnifico Parco di Villa Bottini ospiterà l’Associazione Arca di Noé, riconosciuta a livello regionale, che porterà nel Cuore di Lucca fantastici Pony e Cavalli utilizzati per la Pet Terapy.
Non mancherà il truccabimbi che trasformerà i bambini in Principi o Principesse.
Inoltre ci saranno i laboratori di riciclo creativo con il legno, polistirolo, carta e altri materiali, qui i piccoli ospiti potranno usufruire dei materiali offerti e costruire con l’aiuto degli Elfi il proprio giocattolo o addobbo natalizio da portare a casa. Ad arricchire il programma della giornata all’interno di Villa Bottini momenti di svago e divertimento nell’area spettacolo.

Per maggiori informazioni sull’evento www.ilpiccoloregnodibabbonatale.it scrivere ad info@ilpiccoloregnodibabbonatale.it oppure Whatsapp 3668932102 visita la Pagina Facebook Il piccolo Regno di Babbo Natale

Facebooktwitter