La Fabbrica di Babbo Natale

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Gli Arsenali Repubblicani di Pisa ospiteranno la Nona edizione di La Fabbrica di Babbo Natale dove i bambini sono protagonisti della magia del Natale, insieme ai folletti preparano i giocattoli che Babbo Natale dovrà consegnare a tutti i bambini del mondo e potranno realizzare con le proprie mani, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo.

Dal 13 al 15 Dicembre tutti i Bambini sono invitati a divertirsi, scrivere ed imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di teatrino dei Burattini con Gioppino, Baby Dance con la magnifica partecipazione di Bing e del Grinch, Magia e Illusionismo con Magico Matteto e Magica Irene, Danza Aerea con Genny. Per finire non potrà mancare la dimora meravigliosa ed accogliente di Babbo Natale, che ospiterà ogni bambino direttamente nella sua Casa, una scenografia unica che immerge ogni bambino e perché no, seduto sulle sue ginocchia per farsi immortalare in una fotoricordo da conservare per tutta la vita; anche i più grandi potranno immergersi in quella che è la più bella atmosfera del Natale. Laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo ed ancora LEGO e Argilla, laboratori natalizi in inglese. Il punto ristoro di Babbo Natale può soddisfare tutti gli appetiti con, prelibatezze tipiche del periodo, cioccolate calde
fumanti e l’odore dello zucchero filato che inebria tutti i palati. Si potrà poi salire sulla slitta, incontrare le mascotte di Bing, del Grinch e ancora Truccambi, una montagna di mattoncini LEGO per laboratori LEGO, per liberare ogni immaginazione e divertirsi nel costruire.

Ci sarà veramente la possibilità di sbizzarrirsi per tutti in un posto magico come appunto La Fabbrica di Babbo Natale, il 13, 14 e 15 Dicembre non perdete l’occasione di passare una giornata all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Arsenali Repubblicani di Pisa, Via Bonanno Pisano, 2 (zona Cittadella).
www.lafabbricadibabbonatale.it

Facebooktwitter